Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Il Principe

Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson

@chugino

Avevo già fatto una domanda del genere ma non riesco a recuperare i post, quindi se non è un problema la ripropongo.
Ho l’intenzione di comprare un pc fisso, il mio budget potrebbe arrivare fino a 1.600 euro.
Innanzitutto deve essere un pc che per almeno 5/6 anni deve rendere ad alto livello, in modo da ammortizzare la spesa.
Vorrei usarlo per il classico intrattenimento (netflix, YouTube, twitch, ecc.) ma ad alto livello, senza alcun tipo di lag o rallentamento di sistema.
Sicuramente lo utilizzerei anche per lavoro, ma con i classici applicativi (il sistema Office e tutto quello che è collegato, ma questo aspetto è meno importante avendo anche un portatile ed un pc fornito dall’azienda).
In ultimo, deve essere un computer con il quale poter giocare a prestazioni medio-alte a qualsiasi gioco sul mercato.
Sono totalmente inesperto in materia, quindi mi servirebbe un primis un tuo consiglio e magari qualche indicazione (anche in privato se necessario) su siti e materiale in generale dove informarmi sulla componentistica, sui must have e sull’acquisto. Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal