Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

True User of Liberty

    Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson
    Post: 8195
  • Karma: 79

Nel mio caso credo che il cellulare sia stato rubato proprio in magazzino: però in generale sono i corrieri a fare gli imbrogli, se leggi le varie pagine online tipo "Truffati da Amazon", che all'epoca lessi per giorni interi per via dell'ansia, capita soprattutto quando si fanno i resi dei cellulari. Se devi rispedire indietro un cellulare stai praticamente lanciando una monetina in cui uno dei due risultati è: "hai buttato i soldi nel cesso", se si tratta di un iPhone la monetina è truccata. :look:

Ad oggi comprare roba costosa da Amazon è una follia secondo me. Io, per fortuna, avevo l'account immacolato e Amazon mi ha creduto senza batter ciglio, temevo problemi col centro resi ma è andato tutto liscio, ma col cazzo che ci compro più roba over 150-200€, soprattutto ora che appunto non ho più l'account "immacolato" e mi mandano a fare in culo all'istante in caso di problemi.

Io i pacchi li trovo aperti il 90% delle volte oramai perché mando tutto in un locker sotto casa, nei negozi/centri di ritiro non mi è mai capitato perché mi sa che il negoziante non se la prende proprio sta responsabilità per quei 5 centesimi a pacco che prenderà. :asd:
Fino a qualche anno fa andava molto di moda il "mi compro l'ultimo iPhone, lo uso un anno, aspetto che esce il nuovo, mi invento un problema e chiedo il rimborso, mi compro l'ultimo iPhone. Rinse e repeat.

Oggi infatti ti mandano a cacare nei centri assistenza. Rip.

Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal