Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14245
  • Karma: 31

Innanzitutto ti ringrazio del tempo che stai perdendo per me

Quindi consigli sempre un auto seminuova o km 0 anno 201/2020 sempre nn sopra i 30k di chilometri con impianto a diesel/GPL/gas giusto ?

:cranyorschach:

eh dipende da te io dovessi acquistare domani (e forse a breve lo farò) prenderei una dacia gpl a km0 ma dipende dall'uso e da te. Sei vicino ai distributori gpl? quanto "tiri" la macchina (se corri non è una motorizzazione adeguata)?

Io sceglierei quella perchè preferisco comunque un'auto nuova dove più difficilmente mi romperanno per blocchi vari, la rete di assistenza è quella renault (comunque capillare), necessito spazio e me ne frego di plastiche e simili come interni, poi un'auto nuova base rispetto ad una medio/alta di 10 anni fa a livello di sicurezza forse è migliore, ho i 3 anni di granzia ecc.

Il problema dell'usato datato non sono tanto i KM ma come sono stati fatti (manutenzione a parte), fatti in città o comunque nel traffico il motore magari ne soffre poco ma il resto (cambio, frizione ecc) è bello stressato.

Diverso è un usato di pochi anni se lo trovi bello kilometrato scendi di prezzo e quasi sicuramente è autostradale dove il consumo degli altri pezzi è relativo.

Ma facilmente troverai chi ti fa il discorso opposto.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal