Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50205
  • Karma: 445

Ma quanto buonismo.  :look:
Con tutte le puttanate dette da Venerato, se fosse come dici nessuno lo pagherebbe più per fare il giornalista di calciomercato. Eppure la Rai ancora gli elrgisce il suo stipendio.
Evidentemente sanno tutti che il pubblico di massa è fondamentalmente una capra ignorante, e se la notizia si rivela una palla se lo scordano nel giro di poco.
Succede in contesti ben più seri del calciomercato...


Personalmente credo che i Venerato di turno si basano su tre cose, in ordine decrescente:
-) Riciclo di notizie
-) Abbinamenti in base a ruoli e scadenza di contratti
-) Spifferi dai procuratori

E' chiaro che tra mille cazzate che dicono, sia Venerato che gli altri, non si può pretendere che chi li segue si ricordi tutto, quindi passano tranquillamente in cavalleria.

C'è anche da dire che prima non c'erano tutti questi riflettori puntati sul calcio mercato, da quando Criscitiello ha inventato la trasmissione apposita e la cosa è piaciuta, tutte le TV hanno cominciato a dedicare più spazio al mercato, anche perchè a campionato fermo di qualcosa bisogna pur parlare.

Va da se che non ci sono notizie nuove tutti i giorni, lamaggior parte delle trattative sono appunto semplici trattative e non vanno quasi mai a buon fine, ovvio che sono più le cazzate che le notizie vere.

Questo tipo di giornalisti sono semplicemente un riempimento televisivo più che giornalisti veri e propri
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal