Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22809
  • Karma: 59

sono d`accordo su tutto , io anche a volte mi scappa di guardare un film d`animazione , io criticavo , o trovo solo strano , il comportamento di alcuni di questi ragazzi ,l che ne fanno un punto fondamentale della loro vita , tutto gira intorno a quello , vivono e parlano come i cartoni , i manga etc... ovvvio che non tutti si comporteranno cosi` , era una mia considerazione , non volevpo offendere nessuno , non scordatevi sono stato nerd , e ho ancora tutti i conan dragon ball etc..
su questo possiamo scrivere un poema ci sono persone che fanno della propria passione una ragione di vita.
Credo sia palese trovare per qualsiasi cosa esista nella vita una persona che ne faccia la propria ragion d' essere da che so i malti di cucina ed enogatronomia ai patiti del edilizia.
In somma se si guarda bene si nota che spesso una prersona fà di un attività una ragione di esistere.
Con comportamenti assurdi e compulsivi alcuni purtroppo in maniera totalmente patologica.
So che non volevi assolutamente offendere nessuno però credo che più di un parere diverso non si possa avere in questo caso
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal