Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25939
  • Karma: 21

Cmq risulta sempre più evidente che l'allenatore giusto poi condiziona molto il giudizio del ds. Lo scorso anno anno sembrava che Giuntoli non ne avesse azzeccata una per sbaglio e buttato soldi con la carriola.
Oggi invece, al netto di errori che fanno tutti i ds del mondo, sembra che abbia operato bene e che abbia messo a disposizione a Spalletti una rosa quasi completa. Poi se dal cilindro fai uscire un colpo alla Anguissa da bravo ds passi pure per gran ds.
Imho nel biennio Gattuso - Ancelotti è evidente che ci fosse una frattura enorme tra area tecnica e squadra mercato.
Perché vista la squadra in queste 6 partite mi dite chi sembra davvero un colpo no-sense di questo Napoli per il rapporto costo-rendimento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
petagna, non valeva il costo di acquisto ma manco la metà.

lascia stare che lo teniamo come variante tattica e ci ha fatto comodo ma pigliavi molto meglio a molto meno se eri un bravo ds, costo 17 milioni  :sbonk: e lo potevi prendere per 5 milioni con la spal sicura retrocessa visto che il giocatore lo cercava al massimo il torino e voleva venire da te.

un altro è lobotka non vale i soldi spesi al massimo 1 quinto del costo del cartellino per quanto ha reso ad oggi e pure con spalletti oltre al compitino niente ha fatto, certo ha fatto meglio, anche per i kili persi ma resta un cesso, utilizzabile solo con le piccole, costato 20 milioni  :sbonk:


malcuit ala spacciata per terzino, che siamo costretti a tenere come riserva, se non è un acquisto senza senso questo dimmi tu, costo 13 milioni  :sbonk: per uno che fa il terzino ovvero il difensore di mestiere e non sa cosa significhi difendere


ti bastano?

lascia stare che a culo ha beccato anguissa, preso a quanto pare per sbaglio, visto che pensava di aver preso un calciatore di ben altre caratteristiche e si è rivelato a culo il giocatore che ci serviva.

in sintesi pure un orologio rotto con le lancette ferma segna 2 volte ora corretta, ma giuntoli resta un inetto, ne ha combinate troppe coadiuvato dall'altro imbecille con cui divide le colpe, perchè i soldi buttati su meret sono una scelta del demente che cercava la plusvalenza pure in porta e mo ci tocca tremare ogni volta che un allenatore è costretto a schierarlo, se non è un acquisto senza senso meret dimmi tu quale, ma li la colpa è tutta del demente.



Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal