Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50259
  • Karma: 445

Ma infatti è anche rischioso fare il giornalista alla Chiariello. Perché se provi a dare un giudizio un attimino più a 360° rispetto allo slogan poi, non appena le cose si discostano di mezzo millimetro rispetto al tuo giudizio, o trovi il collega che ti percula o lo scimpanzè che ti insulta sui social. Cosa preventivabile sebbene non condivisibile su un forum, meno se sei un giornalista.

Questo fenomeno lo spiegò proprio Del Genio, ossia la gente è convinta che quello che viene detto oggi deve valere in eterno, ma non è così.
Io oggi posso anche pensare che Osimhen sia mediocre tecnicamente, è la verità, ma se si esercita tra un anno non sarà Careca, ma avrà acquisito mezzi tecnici tali che mi porteranno a cambiare idea, e sarà comunque la verità.
Però troverò lo scimpanzè che mi dirà "Eh ma l'anno scorso hai detto che era scarso, adesso è buono?" "Cambi sempre l'opinione, sei una bandieruola" ...

Il Carlo Alvino invece ti dice che il Napoli è forte, accontenta il 90% dei tifosi e quando il Napoli ha delle difficoltà se ne esce "Stavate aspettando la sconfitta per buttare merda sulla squadra" econtinua a fare contenti il 90% dei tifosi
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal