Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

elPibe

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5945
  • Karma: 25



Posso anche sperare che sia come dici tu in fatto di tasse, ma stando così le cose io mi devo mettere nei panni del cristiano che mi viene a fare i lavori. Il lavoro del muratore è un lavoro duro e va retribuito. Io non posso accettare che dopo una dura giornata di lavoro della 100 euro il netto che il lavoratore si porta a casa è di 40 euro. Ovviamente sono cifre buttate giù così, ma il concetto è sempre lo stesso.

Ma così come il muratore, qualsiasi lavoro, sia fisico che di concetto, deve avere una retribuzione adeguata e togliere il 60% non mi pare una cosa onesta.

Me lo stai dicendo a me?
Io so comunist


Bisognerebbe trovare un equilibrio e qualcuno il primo passo lo dovrebbe fare, lo Stato potrebbe abbassare l'aliquota ma poi fare controlli capillari per sanzionare in maniera esemplare chi evade.

Invece pare che si punti ad un tot da raggiungere e si carica chi non può evadere, basta che si raggiunga quel tot poco importa chi paga
Esattamente
E questo sarebbe un motivo abbastanza valido per ribellarsi alla inettitudine e alla miopia della classe dirigente invece di lanciarsi in teorie lombrosiane sulle abitudini dei napoletani degli immigrati e degli altri abitanti alle varie latitudini del globo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal