Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14243
  • Karma: 31

C'é una delibera del comune che riconosce i soldi a dela.
Se per lui è illegale ci fai l'esposto


https://www.ilnapolista.it/2017/07/comune-restituisce-due-milioni-napoli-stadio-san-paolo/


Cmqe dal s.paolo il Napoli incassa dai 15 ai 20 mln a seconda dell'annata mica cifre folli,
Tutta la battaglia è sul mln annuo in più o in meno cifra che rispetto a quanto costerebbe al comune lo stadio di lavori straordinari (se li facesse) o al bilancio del Napoli è irrisoria

Il pappone si è sempre giustificato sul non pagare perché non gli venivano riconosciuti dei lavori (cosa che non può fare).
In generale lato pagamenti tra privato ed ente pubblico c'è una forte disparità perché dal pubblico i soldi non li becchi mai.


MA che esposto deve fare? Adl vuole dei soldi per i tornelli che secondo Esposito non può avere perchè le cose non sono state fatte a norma.
Non mi pare che questi soldi siano stati liquidati al Napoli dato che il pappone continua a sbandierare di essere in debito, quindi non capisco che esposto si dovrebbe fare.
Semplicemente quando si tratta di pagare ad Aurelio gli devi mandare la finanza, tant'è che pagò i debiti della precedente convenzione solo davanti alla minaccia di pignoramento dei conti, quando deve essere pagato vuole di tutto e di più.
Rendiamoci conto, uno che dal 2006 al 2014 accumula 6 milioni di euro di debiti quando tiene i soldi che gli escono dal bucio del culo lo fa semplicemente perchè crede di essere il padrone e che tutto gli sia dovuto.

Lei è riuscito anche a portare nelle casse del Comune dei soldi un bel po' di annualità non pagate dal Napoli.
«Sì, appena scoprii che De Laurentiis non pagava lo stadio, sollecitai subito i dirigenti. Ma siccome l'amministrazione è sempre stata morbida con De Laurentiis, io fui costretto a fare un esposto alla procura della Corte dei Conti perchè non potevo assumermi la responsabilità di rilevare un inadempimento contrattuale così forte senza denunciare la cosa. La vicenda finì nelle mani della Procura della magistratura contabile che dispose un sequestro da 6 milioni e 230mila euro sulla Unicredit. Sequestro che alla fine non si ebbe anche perchè De Laurentiis pagò quanto doveva. I 6 milioni e 230mila euro rappresentavano quanto non aveva pagato dal 2006 al 2014. Ma non è finita lì. Nel 2016 scrissi di nuovo agli uffici per chiedere se De Laurentiis stesse pagando per lo stadio. In quel caso venni a sapere che per quel biennio mancavano altri 600mila euro. Anche quella volta sollecitai i servizi, ma nel frattempo fui sostituito alla commissione Sport. Ma non solo per il canone dello stadio ho fatto battaglie sul San Paolo».




Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal