Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14239
  • Karma: 31

Senza convenzione ad è già adeguato a quello che pagano milanesi e romane considerando che le milanesi pagano 5 a testa per uso esclusivo ( subaffittando per concerti ecc) e le romane 3 per le sole partite.

Considerando gli stati degli stadi i 2,5 che dovrebbe pagare il Napoli senza convenzione è anche caro.


Poi va visto caso per caso chi paga manutenzione ecc parte (40%) del canone Delle milanesi va in lavori
a parte il fatto che unirei i topic, non ha molto senso sto doppione cmq:

borriello ha fatto ultimamente una specie di estratto conto dichiarando che il napoli ha pagato quanto dovuto fino alla fine delle convenzione, in parte con delle opere lo abbiamo appreso con la faccenda corte dei conti che avevo linkato poco tempo fa.
Rimane, come dicevo già, la faccenda tornelli che non avrà mai una soluzione non essendo pareggiabile con i canoni e, appurato adesso che non è nemmeno stato ben fatto a livello burocratico, nemmeno rimborsabile al calcio napoli a titolo di contabilità ordinaria.

rimane il punto che il comune è il padrone di casa e può e deve fare il prezzo, anche st'esposito a finale parla di andare cercando dela per fare sta convenzione, come se fosse convenienza del comune. la convenzione, a medio o lungo termine poi si vede, deve convenire a dela, devono mettere lui in condizione di aver fretta di firmare, non è possibile lasciare che il napoli con 3 lire possa usare lo stadio a piacimento, non è un b&b che se non viene da te va da un altro.
facessero una delibera che centuplica il costo dell'affitto per la partita singola e miracolosamente il problema diventa di dela invece che del comune, che al contrario con un canone del genere andrebbe a nozze.

Se proprio vogliono essere "corretti" fanno decorrere l'aumento dal prossimo campionato, lasciandogli qualche mese per ponderare bene, ma se aspettano che dela si mette a disposizione o che addirittura faccia lui i lavori non ne usciremo mai.
dopo le universiadi il canone dello stadio si adegua a quello di milano e roma e la faccenda finisce

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal