Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Si, ma ora non stiamo analizzando ciò che uno si sente costretto a dire, pure se non è d'accordo, in virtù di chissà quale condizionamento esterno.

Qui ti faccio notare che tu ogni volta che dici qualcosa, e sempre in massima libertà concettuale, dici cose di sinistra.
E che sono sempre sideralmente lontane da un qualsivoglia concetto di destra, altro che prendere il meglio dalle due ideologie...tu dalla destra non prendi mai niente !
Tranne qualche generica frase fatta figlia di un qualche luogo comune.
Nessuno ti costringe, e si vede, nè lo fai perchè devi andare contro qualcuno.
È perchè la pensi così.

Sei uno sfaccima di teorico del "potere al popolo" !!

Accettalo.
Troverai la pace.   :look:

Ma questo è solo uno dei tantissimi argomenti che trattiamo sul forum e che magari mi trova più schierato a sinistra che a destra, anche se una gestione seria di destra non credo che sia così distante da quanto ho detto.

Vigliamo parlare di legittima difesa?  :shhlook: :shhlook:

Perciò ti dico che a volte si può avere un'idea di sinistra a volte di destra, dipende sempre dall'argomento trattato e da come si intende risolverlo, non è possibile partire da un pegiudizio ideologico.

Poi siete voi ad essere convinti che la destra sia contro il popolo, contro il nero, contro il povero, ecc ecc ma non è così ... ma questo è un altro discorso
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal