Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

piano, che gli elefanti sulla terra non volano lo dici tu. il fatto che tu non li hai mai visti volare non significa che non volino.

ford: ehm..gravità, ehm..newton, ehm..meccanica

io: e dov'è l'evidenza inconfutabile che la fisica descrive la realtà? E poi le leggi della fisica potrebbero cambiare tra un quarto d'ora, e tu non puoi dimostrarmi il contrario

ford: ma mi stai chiedendo uno standard di prova a cui nessuno ha accesso, nemmeno tu.

io: io non riesco a credere che gli elefanti non volano, è impossibile, se avessero orecchie abbastanza grandi ed un naso abbastanza grande potrebbero usarli come ali ed eliche, gli elefanti hanno orecchie grandi e naso grande..quindi possono volare :look: ..e tu non puoi dimostrare il contrario, quindi gli elefanti volano.

senza regole condivise, non può esserci un discorso onesto.

Giocare secondo le regole non è importante a stabilire chi ha ragione o torto, ma è importante se si vuole avere un discorso razionale e onesto, fatto di argomentazioni e contro-argomentazioni valide, poi è chiaro..nessuno ci obbliga a giocare secondo le regole..

..riallacciandomo all'onere della prova, non riuscire a stabilire a chi spetta è come giocare a pallone senza trovare un accordo sulle regole del gioco, e mazzarri vincerà sempre ..perchè centrare un palo da 10cm è più difficile che centrare una porta di 7 metri..e pioveva pure :look:

si va beh ma in tutto questo teatrino insulso che imbastito manca il fatto fondamentale: chi stabilirebbe le regole?
perchè se per una volta vuoi fare un discorso e persino onesto, è una scelta che va presa a monte e non certo in modo unilaterale. a meno che non discuti da solo ovviamente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal