Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Comunque De Zerbi è da tenere d'occhio....
Se ne parlava molto bene ai tempi del Foggia dove prendeva a pallate il Pisa di Gattuso in campionato ma alla finale riamse fregato dal megacatenaccio toscano.
Si è un pò bruciato a Palermo ma se fosse arrivato a Benevento ad inizio campionato li avrebbe salvati in carrozza. E? vero che gli hanno preso tanti giocatori ma tolti Sandro e Djuricic gli altri non sono proprio dei grandissimi. invece gioca bene, segna con regolarità anche con Lazio, Roma e Juve.
Io per un eventuale dopo Sarri un pesniero ce lo farei. Meglio lui di un Giampaolo o Gasperini.
Sarebbe un ridimensionamento? Forse all'inizio sarebbe percepito così ma anche con Sarri dopo Benitez si parlava in questi termini.
E in questo modo credo che si potrebbe anche operare uno svecchiamento della rosa che si deve fare lasciando da parte i sentimentalismi.
Mertens, Albiol, Jorginho dovrebbe essere venfuti quest'estate dove li puoi e devi monetizzare tirando su una 50/60ina di milioni.
Sarebbe un azzardo ripeto...ma anche Sarri lo è stato
Anche Klopp al Dortmund
E tanti altri giovani che all'estero hanno il coraggio di lanciare
D'accordo su De Zerbi. Ma se prendiamo lui mi disiscrivo dal forum. Non perché non mi piaccia, ma perché un allenatore così avrà bisogno di tempo e qui dentro non lo hanno concesso a Sarri che pure il rimo anno ha fatto il record di punti.
Non può andare sempre bene. Anche Guardiola ha avuto bisogno di un anno a vuoto per ingranare con il City e il calcio di De Zerbi e più vicino a quello di Pep che a quello di Maurizio.
Per il resto é più talebano del nostro. Si nota poco perché ha una rosa più omogenea e, ora come ora, non ha più nulla da perdere.
Ma un allenatore che sul 2 a 2 con la Juve cerca ancora di andare il vantaggio é un folle. Ti chiudi a riccio e non se ne parli più. Questo insegnano a Coverciano da 50 anni.
Poi ha effettuato i cambi che aveva previsto già in settimana, fregandosene dell'inerzia della partita e dello stato di grazia di DIabaté.
Un grande, ma sarebbe osteggiato in maniera pesante qua dentro.
Soprattutto dai sarristi del giorno dopo, che sono poi gli stessi che sono diventati pro Benitez quando é arrivato Sarri.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal