Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Luchè

    Degustatore di ananassi
    Fernando De Napoli
    Post: 787
  • Karma: 1

Io faccio il fantacalcio da ventanni ( farò l'asta ven prox a Barcellona) con la mia lega e ti posso dire che in parte condivido la tua scelta ( spendere nulla per i difensori ma uno come Gonzalo Rodriguez i suoi 6-7 goals a campionato li fa sempre quindi un pò me lo tirerei, come Bonucci e Chiellini che sono di sicuro rendimento). A centrocampo confermero' Perotti (che è un attaccante mascherato da centrocampista e fa assist con la pala) e ti consiglio comunque di puntare le mezzepunte ( Saponara, Perisic, Papu Gomez ad esempio) per cui secondo me vale la pena di tirare l'asta; altra cosa fondamentale è il portiere ( per i malus connessi) ed è inutile che ti dica che secondo me Buffon vale come un buon attaccante.
Quanto alle punte la rivelazione potrebbe essere Niang e piu che sui nomi delle grandi ( Icardi a parte) punterei su gente come lui, Belotti, Immobile ( che hanno la squadra che gioca per loro) Borriello , Bacca e Pavoletti ( io confermero' Defrel che secondo me può arrivare a 15 reti tranquillamente); il mio consiglio è di evitare aste sanguinose sui grandissimi, i vari Higuain e Milik che potrebbero saltare ( almeno fino a natale) diverse partite di campionato perchè impegnati col turnover Champions e puntare piu su gente come Mandzukic che potrebbe disputare molte gare in campionato. Eviterei anche gente come Eder e Gabigol.
Ti ho detto la mia, in bocca al lupo

grandissimo... analisi molto lucida  :sisi:

a centrocampo proverò a tirare anche io per perotti.. su perisic non lo so, l'anno scorso mi ha un pò deluso come mv
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal