Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44


siamo molto off topic e me ne scuso con gli altri ma non potevo non rispondere.
NO, non è così!!!

Innanzitutto trovo assolutamente inutile mettere in relazione i lavori di Via Marina con la criminalità, per lo stadio giusto 2 squadre su 20 in serie A ce l hanno di proprietà e quindi non è la normalità ma l 'eccezione, se è vero che molte cose si possono fare e meglio è anche vero che qua a Napoli ci sono molte cose che in altre città non si possono fare e che vengono fatte bene; dipingerci come una periferia del mondo ogni volta che succede un cazzo che succede in tutte le città d'Italia non mi sta bene; a Napoli si vive benissimo, molto meglio che a Milano dove ho avuto la sfortuna di vivere per 3 anni.

Quando mi venite a spiegare che tiene la staz di Garibaldi di diverso da Termini o che tiene di diverso il centro direzionale da Rozzano, che tene Secondigliano di diverso da Corvetto...o da monti tiburtini; Se i primi che si danno le martellate sulle palle siamo noi stiamo apposto. E ancora scusate per l'OT
Francamente non riesco a darti torto Molte considerazioni nascono da pregiudizi duri a morire  Ti contesto su un punto a Napoli non si vive bene , come non si vive bene in nessuna metropoli  Italiana..
Milano IMHO se hai considerevoli possibilità economiche forse offre o offriva qualche cosa in più. .
È una caratteristica di noi Napoletani di essere i primi a parlare male della nostra città

Delaurentis re dei Magliari mantieni le tue promesse lercio

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal