Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Secondo me, visti gli annunci che sta sproloquiando, e' finito nel tunnel del "vorrei ma non posso"...
Poteva diventare grande, ma ha deciso da tempo di non farlo. Aveva il bacino d'utenza ed il tempo per farlo, proprio perche' dal 2007 ad oggi nessuno gli avrebbe chiesto di vincere nulla, comunque.
Invece ha scommesso sulla sopravvivenza, prendendosi gli applausi del bilancio e del fair play finanziario, non ha mai cercato partner commerciali all'estero che gli potessero far fare il salto di qualità, ed ha anche gestito con arroganza una posizione che a lungo raggio e' debole.
15 anni sputando merda sull'Amministrazione Comunale (che fa schifo, per inciso) per la questione stadio, e non ha mai fatto vedere dove stanno (o starebbero) i soldi dello stadio,...che non ha. Uno specchietto delle allodole per spostare l'attenzione sul Comune, quando poi comunque non ha mai avuto i denari per farlo...
Tutta fuffa

Lo dico dagli albori del suo arrivo, lui ha trovato un equilibrio spese/ricavi che non intende toccare. Vincere gli imporrebbe poi una spesa maggiore ed un ricavo minore, non gli conviene. Le strutture di proprietà hanno un costo elevato, non gli convengono, meglio in affitto.

Lui non fa nulla se prima non è sicuro che l'euro speso gli porta un ricavo. Non ha passione, non ci mette emozione, niente di niente.
E' chiaro che deve mantenere la squadra a buon livello per ottenere buoni ricavi, ma di più non farà mai perchè economicamente ci andrebbe a perdere
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal