Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SANJUAN70

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 17531
  • Karma: 46

Ne parla da quando ancora eravamo in C, infatti è da allora che ho cominciato a pensare che fosse tutto scemo  :hitler:

Comunque il format che ha proposto non è nemmeno malaccio anche se forse 80 squadre sono un po' troppe. L'unica dubbio che mi viene è che se già adesso il campionato nazionale non se lo caga più nessuno, figurati con sette posti per partecipare a quello europeo.
E' la volta buona che vediamo schierate le squadre primavera

Secondo me, visti gli annunci che sta sproloquiando, e' finito nel tunnel del "vorrei ma non posso"...
Poteva diventare grande, ma ha deciso da tempo di non farlo. Aveva il bacino d'utenza ed il tempo per farlo, proprio perche' dal 2007 ad oggi nessuno gli avrebbe chiesto di vincere nulla, comunque.
Invece ha scommesso sulla sopravvivenza, prendendosi gli applausi del bilancio e del fair play finanziario, non ha mai cercato partner commerciali all'estero che gli potessero far fare il salto di qualità, ed ha anche gestito con arroganza una posizione che a lungo raggio e' debole.
15 anni sputando merda sull'Amministrazione Comunale (che fa schifo, per inciso) per la questione stadio, e non ha mai fatto vedere dove stanno (o starebbero) i soldi dello stadio,...che non ha. Uno specchietto delle allodole per spostare l'attenzione sul Comune, quando poi comunque non ha mai avuto i denari per farlo...
Tutta fuffa
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal