Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24594
  • Karma: 62

Eh kta, non ci posso far niente, a me terrorizza quel termine, "adattabile", è questa la definizione che sento sempre più spesso ed qui che regge il paragone con Benny e Ancelotti, anche loro incensati più e più volte perchè capaci di "adattarsi", contrariamente ai brutti e sporchi integralisti toscani.
A me un Napoli che va in vantaggio 2-1 sul Milan e poi toglie Ruiz e Lobotka per coprirsi con Demme ed Elmas, proprio non va giù, un Napoli che perde punti col Sassuolo perchè li dobbiamo prendere nella loro area e poi va in Spagna con 11 nella nostra metà, non piace, è un ibrido che non può funzionare a lungo, non ha mai funzionato.
Gattuso è un catenacciaro, lo è sempre stato, abbia il coraggio di affermare le proprie idee, ormai Osimhen e Lozano in campo ci sono e per rendere questi due hanno bisogno di spazi e metri, perchè palla sui piedi non è cosa loro.
Scelga un progetto tattico, lo porti avanti e lavori solo su quello
A dire il vero il progetto lo ha scelto e ad oggi non lo cambia nemmeno a partita in corso. In EL é diverso, non potevamo permetterci di uscire alla seconda partita del girone, il danno psicológico sarebbe stato molto pesante. Ma in campionato il progetto é corrente, sonó gli interpreti che ancora non lo seguimos a sufficienza.
Peró io il lavoro lo vedo eccome.
Mertens per esempio ha fatto schifo per parecchie partite, anche perché gli avversari hanno capito che bloccando lui, Osimhen era una pistola scarica.
Nell'ultima partita Mertens si é mosso molto meglio, andando a fare superiorità sulle fasce o venendo dentro al campo dando profonditá ad Osimhen.
Poi capisco che molti si sonó accorti solamente che ha tirato di merda ma dubito che tu non ti sia accorto della crescita tattica.
E non vi sonó cazzi: questo módulo dipende dai piedi di Insigne e dai movimenti di Mertens.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal