Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13347
  • Karma: 33

Comunque non mi esalterei troppo per una vittoria contro lo Spezia che era anche in condizione pessima tra l'altro.
Non esalterei troppo neppure Osimhen che funziona bene solo quando ci sono spazi enormi e viene lanciato con precisione.
Aspettiamo di vederlo contro sqaudre e difese di categoria superiore prima di fare paragoni prematuri.
Per me il Napoli deve cedere Meret, Ruiz, Hysaj e Mario Rui oltre ovviamente a Maksimovic che per me più che ceduto va proprio rottamato.
Già domani sera si scende in campo con l'Udinese, una squadra bene organizzata e con una difesa un tantino superiore a quella dello Spezia, vediamo se Osimhen si conferma.
Non voglio fare pronostici ma incrociamo le dita perchè questo Napoli non è mai troppo rassicurante.
Un'ultima nota, bravo Vigorito, speriamo che sia la fine per lo squallido Mazzoleni.

Hysaj, Maksimovic e Bakayoko (strano che non lo hai citato) sono a fine contratto, E sicuramente uno tra Ospina e Meret esce. Ruiz andrà via per soldi (tanti, si spera), e su Mario Rui ormai ci abbiamo fatto il callo.

La vittoria con lo Spezia comunque non sarà da esaltari, ma sicuramente dimostra che contro questa tipologia di avversari possiamo vincere e convincere, le ultime tre sono aversarie che molto hanno in comune con loro. Osimhen sta mostrando un campionario decisamente più vasto rispetto al saper corrrere in spazi aperti, sia col Cagliari che con lo Spezia (secondo gol) ha mostrato protezione della palla, tempismo e buon tiro.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal