Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Mi fraintendi :look:
No seriamente, io penso semplicemente che la superficialità è una cosa terribile e quando sento certi discorsi mi fanno partire la nervatura, perché un bel viso non significa essere i padroni del mondo, questa cosa mi sta altamente sulle palle, non so te.
L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
Il mondo è questo.
Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
Sono le regole del gioco, poi se vuoi rimanere assettato a guardare gli altri che se la godono solo perché non hai abbastanza forza per far leva o per crearti una tua esteriorità, so cazz re tuoje.
La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal