Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Ma è appunto quello che intendo io. Oddio ora ho sonno, quindi connetto poco, ma io non credo di aver detto che bisogna pure essere grassi, capelli a cazzo e tutti gli esempi possibili perché l'aspetto esteriore è una stronzata. Io sono il primo ad essere una primadonna, sto ore davanti allo specchio a curarmi i capelli, mi vesto secondo ciò che mi piace ma cerco di essere coerente nei colori ecc ecc, ho perso quasi 30 kg per essere magro e fortunatamente l'acne giovanile se ne andata. Io non parlo di estetismo, ma di superficialità, ovvero che il tizio più inutile di questo mondo, solo perché ha un bel viso viene considerato il padrone del mondo, ecco questo è sbagliato. Perché il bel viso se ne va a fanculo prima o poi, dopo ciò che ti rende bello è la tua personalità. Io faccio gioco su quello che sono perché non mi posso permettere di andare in giro perché sono bello, io sono proprio l'antitesi della bellezza (anche se sembra una frase qualunquista), ma come abbiamo visto, non è quello l'importante nella vita, non per le persone di un certo rango. Per me una ragazza, che mi rifiuta perché non sono tanto bello per andare a fare il tronista, non esiste, non la considero minimamente. Voglio essere rifiutato con cervello, non con superficialità.
Spero di essermi spiegato, perché è tardi e credo di dire tante parole inutili messe a caso.
Ti sei espresso perfettamente.
Quello di cui parli è un problema diverso, sempre sulla scia del vuotismo dei nostri tempi.
D'altronde si dice "tira più un pelo di fica che un carro di buoi", questo vale pure per le donne, anche loro preferiscono un tartarugatometrosessualecongliocchiazzurri, ad un Woody Allen. Prendi Allen per esempio, ecco, per me uno come lui ha chiavato assai. Non solo per i soldi, uno con una capa simile deve per forza chiavare.
Non con l'americana/italiana/spagnola7francese/inglese/tedesca media, ma con tipe di un certo livello culturale.
Per questo il cervello viene prima di tutto, che poi con le femmine di oggi è pure facile, di gente intelligente ed interessante che non finisca dopo qualche anno sui giornali per qualche delitto o roba poco piacevole non ce n'è. Quindi più si lavora sulla propria persona sul punto di vista intellettivo (senza mai trascurare l'estetica) più si hanno possibilità di ficcare la chiave nella serratura.
E' rude dirla così, ma a finale viviamo in un supermercato a cielo aperto. Ognuno le sue caratteristiche, il suo rango d'appartenenza e il suo prezzo. Solo che a posto dei soldi ci sono un certo tipo di requisiti tecnici che devono combaciare.
Tristissima realtà, ma provateci voi a trovare un tizio normale ca fatica facenn 'o muratore, ne bello ne brutto, con una strafiga milionaria, istruita e pure nu poco famosa.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal