Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

fidel

    Degustatore di ananassi
    Antonio Juliano
    Post: 9883
  • Karma: 80

l'unico a cui ho visto "rifare" quasi in fotocopia i gol più grandi del DIo diego è Messi. la pulce fa tutto alla velocità della luce e per questo sembra non avere classe, ma quando lo vedete mettete il videoregistratore in replay lento e forse vedrete pure la classe...
altra cosa: giocando sempre nel barca è stato educato ad un gioco particolare di squadra e per questo sembra meno leader dei baggio o dei zidane. ma per favore, non diciamo eresie, è già ora, a 24 anni, ricordo infatti che questo ha ancora 24 anni- a 24 anni zidane forse stava ancora in algeria...- più forte di tutti quelli che sono usciti fuori dall'epoca di diego ad oggi. insomma è già nell'olimpo su cui troneggia El Pibe e siede già accanto ai Pelè, ai di stefano e ai Cruiff e beckembauer. più sotto stanno gli altri, i baggio i ronaldo e i ronaldinho della situazione.
uno come messi è il classico predestinato che nasce ogni 20-30 anni. da di stefano a pele da pele a maradona da maradona a messi. che poi tra questi DIego sia ancora il più grande di tutti non ci piove, per genio e leadership mondiale fuori e dentro al campo, ma riricordo che messi ha solo 24 anni, nessuno può sapere cos'altro potrà fare questo genio veloce come la luce che fa una vita sana ed è sempre affamato di calcio. alla fine questo pure potrà contare, maradona a 30-31 anni era già finito e sappiamo perchè.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal