Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

George Stobbart

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22881
  • Karma: 56

Il post migliore che ho letto su questo forum! :D

Seriamente, come fate a farvi piacere e, soprattutto, a gestire un gatto? Perdono peli ovunque, ti graffiano qualsiasi superficie graffiabile, saltano su ogni cosa raggiungibile. Tutte, dico proprio tutte le persone che ho conosciuto, possessori di gatti, o avevano segni visibili di tali cose in casa o se ne lamentavano loro stesse.

Acquario a parte, non ho animali in casa, c'è però un West Highland White Terrier della sorella della mia ragazza che praticamente è quasi come se fosse nostro, viene da noi un giorno sì e l'altro pure; a casa sua gli è permesso di salire sul divano ed altre piccole cose sulle quali invece, a casa mia, non transigo perchè, per quanto gli voglia bene e ci passi del tempo insieme, è comunque un animale che va a pisciare e cacare all'esterno, con tutto quello che ne consegue. Bene, sa che non può fare certe cose da noi e le accetta. La stessa sorella di cui sopra aveva anche un gatto, acquisito dal marito; una sola volta è venuto da noi, prima ed ultima, avrei voluto lanciarlo dalla finestra.

Magari sarò sfortunato io con le persone che conosco ma no, grazie, un cane tutta la vita.
I napoletani rubani i rolex, a pizz o mandolino.

Altri luoghi comuni? :look:

Io ho avuto due gatti per 8 anni quasi, un bastardino e di razza.

Poi un altro gatto semi razza per 5 anni e lo tengo ancora.

Nessuno graffia, nessuno perde peli. Al massimo lo fanno sul tiragraffi.

Inoltre sono degli animali stupendi, non hanno bisogno di te e tu di loro. Ti vengono vicino se lo sentono e tu fai lo stesso.

Io odio la morobosità e loro sono la perfezione. Vanno nel cesso da soli, non è che ti devi svegliare alle 6  e comm nu povr strunz scenderlo tutti i giorni della santa vita :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal