Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16082
  • Karma: 22

ma io infatti mica ho scritto che tutti i genitori fanno così, il molti nella mia frase non l'hai letto?

non penso che per capire qualcosa devi per forza avere esperienza diretta, ho a che fare con persone tutti i giorni, sono bravo a capire come ragionano le persone

non tutti ragionano nella stessa maniera, ma molti si e su alcune cose sono certo di non sbagliarmi

molte coppie fanno figli perchè altrimenti il loro matrimonio sarebbe già bello che zompato nel giro di qualche anno

non tutti, ovviamente, ma molti si

Certo che ho letto solo che non capisco cosa vuol dire “molte”.
3? 4? 100? 200? Il 10% di quelli che conosci? Il 50%?

E di tutti quelli che conosci che hanno fatto questa scelta quanti hanno evitato il fallimento? Se una coppia non funziona, fare un figlio è solo il modo per evitare che possano riaggiustarsi le cose.

Che qualcuno provi, invano, a salvare un matrimonio facendo un figlio nessuno lo nega, che siano molti beh...
Sarò meno perspicace di te ma io non conosco nessuno che abbia deliberatamente fatto questa scelta con questo fine.

E la gente che prende un cane a Natale per abbandonarlo a Pasqua per andare in ferie. Sono molti? Pochi? Di più? Di meno?
Quanta gente si fa un cane per sfizio e poi si rende conto che è un impegno gravoso e lo tiene in condizioni pietose? Di questi ultimi ne conosco “molti”.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal