Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Marchetiello™

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 74736
  • Karma: 860

Marco io quel 90 % di scelte azzeccate lo faccio arrivare al 2014. Passi il primo anno di Benitez, buono ma non straordinario (MA NON VOGLIO TORNARCI SU, non è un monito a te ma ai soliti due o tre che hanno proprio voglia di ripetere le stesse identiche cose vita natural durante) ma nel secondo anno, tra il malcontento che ha generato nello stesso spagnolo, il mercato OSCENO (a cui ha contribuito anche Benitez) e tutto ciò che ha portato a farci retrocedere rispetto ai tempi di Mazzarri e allo spogliatoio spaccato, per me c'è poco di riuscito. E sappiamo che Sarri è stata un'immensa botta di culo.
Per me, dunque, OGGI siamo semplicemente arrivati alla situazione dove saremmo da giugno 2015 se non ci avessero rifiutato quei 3/4 candidati prima di Sarri. E proprio come te (ed ecco perchè non mi scaglio con decisione contro Gattuso) PROPRIO per la nostra dimensione ho messo in conto quegli anni di alti e bassi di cui parli. Perchè quelli siamo. E quelli saremmo sempre stati una volta fallito il tentativo di internazionalizzazione con Benitez, se non fosse arrivato Sarri.
Poi ripeto, come detto mi faccio poco il fegato amaro perchè so che abbiamo vissuto 3 anni miracolosi e irripetibili, ma appunto eccezionali nel vero senso del termine. Però per me Benitez ha l'oggettivo merito di aver chiamato il bluff di ADL già nel 2015, e il demerito di averlo LEGGERMENTE aiutato involontariamente (facendoci mancare doppia Champions)

Cmq, meriti o demeriti di chi, cmq quest'anno la rosa ai nastri di partenza era competitiva. Non da scudetto? Va bene, ma nemmeno da 9 punti dal Milan.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal