Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SANJUAN70

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 17522
  • Karma: 45

I giocatori vivono su un altro pianeta. Non si rendono conto di quale sia il mondo reale.

Higuain si lamentava che non poteva vedere la mamma quando voleva o che ogni anno festeggiava il compleanno con gente diversa. Non ci volevo credere!
A parte che a 35 anni ancora con il compleanno e la mamma fa capire molto su di lui ma poi lo ha detto ultimamente quando i proprio genitori non li vede nessuno indipendentemente da dove vivono.

Che poi, Higuain forse no, ma Lavezzi sono sicuro che a parti invertite sarebbe il primo a correre dietro ai giocatori di pallone.

Non so, a me Lavezzi quando dice certe cose da veramente fastidio. Se non avesse giocato a Napoli probabilmente la sua carriera sarebbe stata molto diversa eppure sta sempre con questa storia.

Ma infatti. Purtroppo il pallone induce questi soggetti ad un delirio di onnipotenza, che li scollega dalla realtà

Lavezzi e Gargano a me hanno spostato non poco i nervi a suo tempo, a me che tutto sono meno un difensore di AdL

Purtroppo il background socioculturale di questa gente quello è, ...hai voglia a sottolineare legittimamente (e giustamente) che a Napoli la gente si comporta in un modo poco ortodosso, ma non è che Lavezzi fosse un irreprensibile tipo Hamsik

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/25/napoli-lamicizia-tra-il-boss-camorrista-lo-russo-e-il-bomber-lavezzi-per-parlare-avevano-un-cellulare-dedicato/3338557/

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal