Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

gerod

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3935
  • Karma: 30

...essendo un fan di vecchia data di Marvel/DC/Image e chi piu' ne ha piu' ne metta...ogni tanto mi rituffo nel passato e compro un albo a fumetti...prevalentemente in edicola...non frequentando piu' le fumettererie... l'albo di Deadpool l'ho comprato anch'io(corposo e soddisfacente)........e neanche a farlo a posta ieri notte mi sono rivisto Wolverine...in cui c'era il ''parto'' di Deadpool...l'arma XI.....solo che nel film non aveva la bocca!!...cmq quando capita l'albo interessante lo compro....se uscisse qualcosa su Lobo x esempio l'acquisterei di sicuro...era il mio personaggio preferito.....

Credo che la Marvel voglia a quell'errore (madornale), facendo capire che quel "Deadpool" non è lo stesso personaggio dei fumetti. Si vocifera anche di un film dedicato al mercenario folle.
Ti consiglio vivamente il volume di Devil appena uscito, ugualmente corposo e contenente una parte del ciclo Bendis/Maleev, che sul Diavolo Rosso è stato fenomenale.
Difficile vedere Lobo in edicola, poichè la Planeta DeAgostini (che detiene i diritti di DC comics in Italia) non pare interessata a partnership con quotidiani, così come invece ha fatto con molto successo recentemente la Panini.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal