Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35371
  • Karma: 188

Lo scandalo è l'assoluta passività della cittadinanza. Abbiamo dei servizi di merda e non esiste un minimo di pressione della società civile per rendere le cose un minimo più civili.
Ieri ho preso un volo da Cap d'Ichin ... auto parcheggiate in seconda fila lungo il tratto che va dalla rotonda fino alle partenze, traffico completamente bloccato, servizi Gesac del personale di terra da terra dei babbuini: al gate dell'imbarco di Iberia hanno messo su schermo un volo Ryan Air. Si sono presentati un gruppo di scimmie che pretendevano di passare il check e sedersi ad aspettare l'autobus, nonostante il personale continuasse a dire che Ryan Air non partiva da lì. Sono passati con la forza tra la folla, e si sono seduti vicino alle porte, mentre i passeggeri di Iberia aspettavano il bus in fil ed osservavano inauditi. E nessuno proferiva parola
Scene incredibili
Il problema è l'abitudine.
A tutto ci si abitua.
Ci sono popoli dove la lapidazione è normalità.
Quest'estate a Malta alta stagione ho trovato un livello di taxi e autobus, efficienti ed onesti, che Roma e Napoli se le bombardi nuclearmente e le rifai da zero, non ci arrivi.
I napolesi avvomevo sono contenti di scendere in motorino al centro direzionale e lì finisce la giornata, se ne tornano sulla collina ex campo coltivato.
Il resto della popolazione si abitua a tutto, poi ogni tot secoli finisce un'opera pubblica, e vanno a fare le foto assazione attoledo e ci si consola.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal