Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

demian88

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32476
  • Karma: 2295

:dawson: :dawson: :dawson: :dawson: :dawson:

Albiol è e rimane uno dei migliori difensori d'Europa, non è certo una partita a farmi cambiare idea. Se fin dall'inizio del campionato avesse avuto un sostituto all'altezza invece della premiata ditta Britos-Cannavaro, probabilmente adesso sarebbe stato più lucido e non staremmo neppure a commentare alcuni suoi errori o a scrivere, mi perdonerai, sciocchezze come quella che hai appena scritto.

Purtroppo gli errori sono a monte. Benitez avrebbe dovuto pretendere 4 difensori centrali dello stesso livello e invece in estate l'unico nuovo rinforzo tra i centrali è stato proprio Albiol, con Cannavaro inadeguato a 4 e Britos sostanzialmente bocciato dopo il primo quarto di stagione. L'anno prossimo, con Henrique fin dall'estate e con un difensore titolare al posto di Britos, avremo quattro centrali di buon livello e tutti potranno dare il proprio contributo nell'arco del campionato.
eviterei certe iperboli, è un ottimo giocatore ma non vale i migliori in Europa; questi ultimi, però, guadagnano almeno un milione più di lui
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal