Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Chef Culapierto

    Diego Armando Maradona
    Post: 32855
  • Karma: 578

Ho cominciato con una Fiat Palio Weekend familiare, 1,6 a nafta. Il cesso di tutte le auto. Lentissima, marce corte e poi dava un sacco di problemi. Una volta mi si ruppe la pompa dei freni mentre tornavo dal Vulcano Buono, percorsi 8 km fino a casa usando il freno a mano e premendo compulsivamente il pedale del freno, in mezzo al traffico. Avevo la patente da due settimane.
Un'altra volta mi si ruppe il motorino e rimasi bloccato davanti al passaggio a livello, appena riaperto. Ero con un amico e per fortuna riuscimmo a spingerla quel tanto che bastava per arrivare su una pendenza ed accenderla così da poterla riportare a casa.
L'ultima volta che mi diede problemi era per colpa della guarnizione di testata, una notte mentre tornavo a casa vidi del fumo davanti al parabrezza. Pensavo fosse quello davanti, in realtà era la mia auto. C'era una perdita da qualche parte e continuavamo a perdere acqua. Da quel giorno andai sempre in giro con almeno cinque o sei bottiglie d'acqua nel portabagagli.

Poi mi sono entrati nella fiancata e l'abbiamo rottamata e abbiamo comprato una Fiat Punto 1.3 Mjet del 2007. Che auto, la adoravo. Bella e funzionale, pratica e comodissima, consumava anche davvero poco.

Con la separazione dei miei però mio padre si è tenuto la Punto e io ho preso una 206 più vecchia, montandoci un impianto a metano. La macchina sente gli anni che ha, però con 4 euro faccio 200 km e qui intorno ci sono un sacco di distributori di metano.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal