Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26011
  • Karma: 66

Mo m'aggio assentato dal forum 20 giorni perché sto in tour in Asia.. ho fatto Bali, Singapore e Kuala Lumpur.

La mia review:
Bali, le balinesi sono brutte... in 2 settimane ne ho viste giusto due bone, che lavoravano come PR per resort di lusso. A parte queste due che sono sicuramente ricercate fighe per coprire quelle posizioni lavorative, il resto erano tutte basse, grasse o basse e anche carucce, ma a me se una non arriva a 1.65 non si intosta. Su Tinder leggevo certe alte 1.45 - non lo so se é normale o se siamo già oltre la soglia del nanismo. Onestamente pure la situazione con le turiste straniere non mi é sembrata granché.

Singapore... a facc'ro cazz, le fighe si buttavano in quantità. Girano di tutti i tipi, perché Singapore é un crocevia di indiani e cinesi e altri asiatici ma le migliori sono le cinesi pelle bianca.. mentre camminavo mi sentivo un pervertito, sicuramente qualcuna si é infastidita per i miei sguardi perché non sono abituate alla gente che le guarda e fa "meeehhh a facc ro cazz che te faciss". Stavo seriamente considerando di andare a troie e sottolineo che non l'ho mai fatto ma se dovevo farlo, doveva essere a Singapore. Solo che non mi sono avventurato da solo nel quartiere a luci rosse (Geylang), ma se tenevo compagnia ci fossi juto. Le cinesi mi hanno messo una fottamma incredibile addosso Poi si mangia proprio di tutto a Singapore, bel posto, costosissimo per dormirci soprattutto per me che ho avuto la ciorta di starci proprio nel mezzo del Gran Premio di formula uno che costa tutto il triplo.
Comunque Singapore la città dei sogni, da venirci coi compagni giusti.

Kuala Lumpur... misto fra Bali e Singapore, ma meno qualità e poi sono pure islamiche, quindi girano pure con sto cazz di velo. Non mi convince ma può essere la variante low cost di Singapore. A Kuala Lumpur affitto un appartamento in grattacielo con piscina sul tetto, a 30€ a notte. A Singapore 60€ per un cubicolo letto in ostello.

In ogni caso non agg chiavato da nessuna parte, forse mi avrebbe aiutato viaggiare in compagnia.
Per quanto mi riguarda sarebbe un'ottima idea quella di istituire un angolo di gnoccatravels in questo forum dove ormai si mangia pane e veleno look
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal