Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Che poi il tuo grande problema...il tuo grande conflitto interiore ( perchè ce l'hai ) e te lo dico da anni ( devi riconoscermelo )...è che tu sei di sinistra e non lo sai !!!..

Pure sta cosa che hai appena scritto...è non è la prima volta, non è la prima volta Nick...è una cosa dannatamente di sinistra, mio caro.
Secondo me da piccolo qualcuno ti ha un traumatizzato ( un pò come avviene a chi ha il papà juventino ) e ti hanno inculcato sta cosa del comunista povero, brutto, sporco, cattivo, che non favorisce l'economia ma anzi la strozza e che mangia i bambini.
Però poi crescendo hai sviluppato degli ideali, evidentemente....e sono di sinistra, cazzo !

Devi accettare la realà, te lo dico da anni...devi guardare dentro te stesso e scoprire davvero chi sei.

Io l'ho già capito da tempo.

Compagno Nick.  :birra:

Ma non è così, non mi fare venire le crisi di identità  :look:
Innanzitutto io sono per l'abbattimento di queste barriere ormai osolete tra destra e sinistra che oramai hanno stancato e servono solo a recuperare un po' di voti ai politici nullafacenti o alle scimmie per insultarsi sui social.

Difficile sintetizzare il mio pensiero in un post non troppo lungo alla digital  :look: , ma ci provo ...

E' un concetto che è aperto ad ambo le ideoligie, se vogliamo mantenerle in piedi.
Purtroppo non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo le stesse capacità. Va da se che chi è stato baciato da mamma natura ed ha propensioni, che so, manageriali, sportive, imprenditoriali e chi più ne ha più ne metta, deve essere il motore trainante dell'economia, produrre ricchezza e redistribuirla sotto forma di lavoro.

Il problema è che il comunista è stupido, l'odio verso chi ha la barca lussuosa lo porta a non capire che dietro quella barca ci sono le famiglie di chi la costruisce che senza chi la compra farebbero la fame. E' questa stupidità che io combatto ...

Poi il fatto che il comunista adda essere nu straccion non l'ho mai capita nemmeno io, quindi non ti saprei rispondere
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal