Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35329
  • Karma: 187

E' vera la storia del padre, ma EM avrebbe potuto campare sperperando i soldi di famiglia come avrebbe fatto il 99% della gente, invece si e' fatto il culo, ha studiato, ha investito...
Quando ha venduto la prima societa' poteva gia' ritirarsi con 20 milioni, invece ha creato la seconda, l'ha venduta per un miliardo e ha continuato a investire, con Tesla e' arrivato a un patrimonio di 180 miliardi.

Se pure il padre gli avesse dato 5 milioni per iniziare (non credo abbia avuto questa cifra per la sua prima societa')... 180 miliardi e' 36mila volte tanto.
Se mio padre mi desse 10mila euro per iniziare un'attivita' e li facessi diventare un patrimonio 36 volte tanto grande, non 36 MILA volte, sarebbe gia' una bella dimostrazione di successo.


Quindi in un senso si puo' dire che Elon Musk sia un self made man...
Cosa che non si puo' dire di boh, Lapo Elkann, che e' una capra, magari qualche volta ha avuto delle idee buone lanciate con i soldi di famiglia (le felpe FIAT :look: ) ma alla fine e' nato con un patrimonio di X milioni e adesso terra' meno soldi di quelli che poteva tenere se non avesse fatto un cazzo.
E pensa che Lapo, in ogni caso, è quello intelligente dei fratelli Elkann.
John non riesce a lavarsi le coglie da solo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal