Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35927
  • Karma: 54



Su Astrazeneca sto cercando di documentarmi per capire se si possa costruire una correlazione con i casi delle donne teutoniche di qualche settimana fa. Al momento non hanno trovato nulla ma, da quanto ho letto, gli altri casi di trombosi non sarebbero assimilabili a quello specifico evento cerebrale (della vena sinusale, credo).
C'è una mezza, flebilissima ipotesi di un meccanismo che potrebbe spiegare la trombosi del seno venoso cerebrale che però: a) non soddisfa per nulla nemmeno gli esperti di circolazione; b) non si capisce ancora per quale motivo in Germania ci sia stata questa (comunque rarissima) complicazione e nel resto d'Europa i numeri rientrino perfettamente nella casistica attesa.
Ne abbiamo parlato nell'altro topic in maniera estesa, se avessi qualche domanda chiedi pure. Tra l'altro mi ricordavo di te e ricordavo che l'altra volta contribuisti con degli ottimi elementi a sostegno, quindi se ti va di parlarne di là mi fa solo piacere


Su Turing più grande del ventesimo secolo si potrebbero aprire dibattiti infiniti, non sono sicuro di concordare, comunque pibe e Sax vi devo ringraziare, non mi schiero ma è bello vedere una discussione del genere (finchè nun v'accirit, ma non mi pare il caso)  :asd:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal