Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

bludipintodiblu

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1170
  • Karma: 0

Il problema esiste perchè quando ho fatto il biglietto per Milan - Napoli in ricevitoria me l'ha bloccato per un errore di sistema che, presumibilmente, era la scadenza della tessera. Ieri allo stadio parlavo con un tipo che non ha potuto fare il biglietto per Bergamo per lo stesso motivo.

Io risolsi facendo il biglietto su vivaticket che è il circuito del Milan e non mi diede problemi non so perchè, ma è una cosa che va risolta


Ti rispondo per esperienza diretta, parziale;

1) biglietti coppe in casa: funziona tutto correttamente. Io non ho potuto fare l'abbonamento per le tre partite, ma ho comprato singolarmente la partita contro i  Rangers. Tutto ok con lo sconto del 20%, caricato sulla tessera, scaduta

2) biglietti trasferta : mi risulta, ricordo di averlo letto da qualche parte ma non ho esperienza diretta, che se la tessera è scaduta non puoi fare i biglietti per le trasferte da poter caricare sulla tessera.

Ecco perchè converrebbe nella sosta farsi la tessera nuova e spostarsi l'abbonamento sulla nuova, sperando che funzioni tutto.

Certo che potendo avere conferma da qualche cristiano della SSC NAPOLI sarebbe utile
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal