Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50288
  • Karma: 445

Mi associo a quanto dice Nik.
Viagogo non so se sia illegale ma è certamente al limite.
Ripeto, io mai avuto problemi, l ho usato sia per partite che per concerti. I problemi per me sono essenzialmente due:
1) il costo
2) il biglietto te lo danno a ridosso dell evento e quindi nel malaugurato caso (poco probabile a dire il vero) che sia una sola gia non avresti margine per rimediare e ti saresti fatto il viaggio a vuoto.

Il settore ospiti sara chiuso, e comunque ci voleva la tessera, e per i biglietti dei locali se sei iscritto AIRE non sarai soggetto a restrizioni.

Per me il canale ufficiale dell Empoli è sempre la via migliore.
Le ricevitoria in Campania temo non possano vendere i biglietti.

A me viagogo sa tanto di bagarinaggio on line, poi magari mi sbaglio. Per illegale intendevo questo, non tanto che ti solano. Infatti non l0'ho mai utilizzato ma ho sempre preferito il circuito della società ospitante o la ricevitoria abilitata a vendere i biglietti in trasferta.

In Campania non li vendono sicuramente, vanno presi on line o in qualche ricevitoria che vende anche i biglietti dell'Empoli. Il circuito VIVATICKET è presente in tutta Italia, quindi anche le ricevitorie. Poi non tutte distribuiscono i biglietti per le partite di calcio e non sempre per tutte le società appartenenti a quel circuito.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal