Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

azir

    Edinson Cavani
    Post: 12156
  • Karma: 17

Ma in fondo in fondo, di che dobbiamo avere paura? :look:
Siamo stati in serie B per anni e abbiamo sempre guardato la partita e jastemmato con lo stesso sangue agli occhi di oggi, che cambia nella nostra vita? :look:

caro orgrimm ti potrei raccontare di un NAPOLI-FOGGIA dove stavamo perdendo 1 a 2 e abbiamo fatto 2 gol con pia e scarlato dove ho rischiato di finire in un "TELARO" di casa mia  :asd:

non e importante il campionato, non e importante l'allenatore non e importante questa roba qui, dopo ieri sera non accetto piu il "SISTEMA" dove la s.s.c aurelio e ramificata perfettamente.

ti assicuro che non e facile per me non guardare piu partite non guardare piu notizie, sarà una cosa che farò di poco alla volta ma lo farò, ma onestamente con questo personaggio come presidente non mi interessa piu interessarmi di nulla che circonda il suo giardino.
ripeto sarà dura per me, perche e una fede, ma te lo assicuro preferirei una squadra di lega pro ma con tutt altro tipo di dirigenza.

egoisticamente mi sono visto la aurelio fc perche stavamo in champions stavamo sempre in alto, era diciamo il compromesso per guardare ancora, la aurelio fc che diventa una specie di succursale delle big onestamente preferisco vedere il GOLF, infatti gli anni dove ho goduto dipiu sono stati gli anni della legapro la promozione dalla B alla A, e gli anni di cavani, già con higuain stava scemando ma ci stava il compromesso.

e ve lo ripeto, finche siete in tempo scappate, perche saranno 2/3 anni TERRIBILI dove il tweet di ieri del romano si trasformeranno in tweet contro VOI che seguite e offese verso la città.

SCAPPATE.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal