Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ThomYorke

    Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson
    Post: 8497
  • Karma: 51

@orgrimm su mercatino musicale ci ho visto un bel po' di harley benton, e la cosa a dire la verità mi ha un po' colpito (negativamente), però vero è che è un basso di partenza, ci sta che molti vogliano passare a roba di livello più alto. Vedrò anche le altre marche, però ho sempre un po' di timore a comprare usato. Stesso motivo del B-Stock su thomann, se si potessero vedere le foto o conoscere i motivi dietro al reso, starei più tranquillo, invece mi hanno detto che non posso e ho un po' di dubbi.

@titan grazie mille per le info! gli HB mi stuzzicano, perché costano poco, ne parlano bene e sono pure belli! Molti dicono che sono migliorabili, nel senso che uno volendo potrebbe comprarci pickup migliori, meccaniche etc, io però preferirei qualcosa di "definitivo" già fuori dalla scatola. Magari l'HB lo è, però per questo davo un'occhiata anche ad altri marchi più classici, tipo appunto Yamaha, Ibanez, Squier etc. I Cort non li avevo considerati, ed effettivamente rientrerebbero nel prezzo, ci darò un'occhiata. Per gli Spector, costicchiano un po' troppo per quello che vorrei farci :/
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal