Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

lazienograzie

    Gianfranco Zola
    Post: 1726
  • Karma: 5

Pacciani aveva già ucciso, in gioventù..con un coltello. Un ragazzo che ci provava (pare che stava *paccando in allegria con l'allora ragazza del "vampa"). E guarda caso le stava palpando il seno sinistro. Ai tempi degli omicidi del mostro di Firenze, nella maggior parte delle vittime, oltre che il pube veniva rimosso il capezzolo sx. In un caso il capezzolo fu inviato via posta ad un magistrato (donna) che indagava sul mostro.
non solo..a casa di pacciani trovarono un block notes che vendevano solo in germania (block notes che pare fosse di proprietà di due vittime, una coppia gay scambiata per una coppia etero) , non solo la pallottola che non era solo compatibile, era stata sparata dalla stessa pistola degli altri omicidi.
Troppe coincidenze per scagionare Pacciani.

Comunque, Pacciani era uno schifoso che violentava le figlie, malmenava (di brutto) la moglie e dava da mangiare loro pappa per cani!
Si meritava in ogni caso la galera, non sono però troppo convinto se per gli omicidi del MdF, però era tutto tranne uno stinco di santo. Secondo me, era comunque coinvolto fattivamente negli omicidi..sono scettico del fatto che fosse anche il mandante.
Troppe cose oscure per non pensare a complotti o comunque a qualcosa di più "altolocato" di un contadino ingorante (e pacciani e vanni erano parecchio ignoranti)..

*paccata: termine romano (per chi non lo sapesse) con il quale si intende una pomiciata bella approfondita con palpamenti vari e decisi.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal