Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22628
  • Karma: 59

Come sempre i sarristi e sarridicoli pur di giustificare il loro idolo vanno a fare le pulci a tutto.
7/9 o 109 non fa' differenza, soprattutto con un Higuain da 36 gol, capisco che avevamo indubbiamente problemi in difesa, ma comunque 7 punti vado al massimo distacco che avete scritto se no il povero Maurizio si sente offeso, dilapidati non sono pochi, soprattutto con una gara totalmente differente fatta a Napoli.
Una gara da cagati sotto dove invece di giocare e magari perdere come ha sempre fatto, si mette a fare l' Allegri della situazione.
Quindi a pollo, c'è poco da fare.
Ghulam...non era al suo top verissimo, ma anche qui dentro dopo la stratosferica partita con gol praticamente all' unanimità tranne i soliti, si chiesero se il giocatore che in quella occasione era giusto rischiarlo, considerato il dispendio esagerato nelle partite precedenti.
Voi soliti che pensate che i calciatori siano sottospecie di androidi ve ne uscite "a era a toppe, era supe Ghulam, che ne poteva sapere Vate".
Era immaginabile che mezza partita potevi risparmiargliela top o non top della forma.
Ghulam era il tipo da fare  20/30 volte avanti e indietro per i 95 metri della linea laterale a velocità a partita.
Mo voi geni considerato un impegno gravoso del genere, credete che esista un po' il rischio?
Magari un po' di dubbio ti viene a guardare la partita con il city dove le stiamo comunque buscando che puoi perdere una pedina fondamentale?
Così lo chiedo a voi espertoni perché io che sono un coglione stronzo magari la questione me la sono fatta.

A quell'altro che non mi legge più ma io lo leggo eccome e di robe oltre i limiti della fantascienza che ha sempre avuto e dimostrato che lui ha ragione gli altri sono emeriti coglioni (non lo fa' solo con me , ovviamente).
Che si inventa che io abbia preconcetti su un campionato, in particolare?
Perché ? Dove? Quali sono?
Ricordo che:
Vanno letti anche gli elogi a Sarri fatti negli anni, e non solo le critiche.
Và considerato che io possa essere totalmente in disaccordo con chiunque su qualsiasi questione (si tollera Giggig in generale e Digital contro Raspadori, non vedo perché non si possa tollerare tutti quindi non solo me).
Va tenuto presente che effettivamente in 3 anni il Napoli abbia snobbato l' Europa per 2 volte.
Con Mazzarri si s'è persa un occasione, come con Spalletti lo scorso anno, non gliene ne faccio una colpa più del dovuto, certo che partite da cagati sotto ci sono state e considerato che a prescindere le hai perse tanto valeva affrontarle a modo come sempre.
Ciò che definisce "tifosi" non lo decide nessuno, se ancora stiamo a dare le patenti (cosa che quell' utente fa' da sempre, sistematicamente e gratuitamente), allora ci meritiamo di scannarci a vicenda.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal