Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Serie A TIM / Re:Serie A [2022 - 2023]
« Ultimo post da mtpgpp il Oggi alle 11:12:28 »
Se Inter e Lazio dovessero fare due punti si vincerebbe uno scudetto sulla classifica attuale, ma che bisogna fare ragà?

Qua veramente c'è gente che secondo me andrebbe a festeggiare look, ma bisognerebbe poi aspettare la sentenza

E se la sentenza conferma alla Juventus i punti di penalizzazione a questo punto potremmo festeggiare ma che schifo è? Look

La Juventus merita la serie b ma fare cose del genere in campionato in corso è una roba orribile look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Per una riapertura siamo in ballo per 3 mesi, fare tutto a campionato fermo è impossibile
2
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.
« Ultimo post da mtpgpp il Oggi alle 11:10:17 »
Credo possa trattarsi di una manipolazione del mercato: "operazioni simulate o altri artifici concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari". Laddove la diffusione al mercato della informazione circa la rinuncia agli stipendi da parte dei calciatori della Juv****s ("operazioni simulate o altri artifici") integrerebbe il requisito della “price sensibility” (cioè, avrebbe provocato una "sensibile alterazione del prezzo" delle azioni).

L'aggiotaggio è manipolazione di mercato ("facile" da dimostrare) + guadagno in borsa (vendo dopo aver fatto salire le azioni con una notizia falsa) molto difficile da dimostrare
3
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 11:08:30 »
A parte la proiezione, da notare che comunque scegli un intervallo di 11 partite consecutive in serie A, solo in un caso abbiamo fatto meno di 29 punti. Ne abbiamo fatti 27 se prendiamo la striscia che inizia con l'Inter e finisce dopo la sconfitta con la Lazio. Ma comunque sono sempre 8 in più di quelli che ci servono per la matematica.

Consiglio: mostrare ai pessimisti il "quanto fatto fino ad ora" è completamente inutile :look:
E comunque nelle prime 10 ne abbiamo fatti solo 26  :look:
4
Calcio / Re:Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 11:05:55 »
Non so, avrei chiamato qualche altro difensore.
5
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.
« Ultimo post da Sax il Oggi alle 10:59:52 »
Ma perchè aggiotaggio? Tra le accuse mi sembra quella meno fondata, a meno che non salti fuori che i dirigenti indagati hanno ceduto o comprato grosse quantità di azioni a seguito o in precedenza alle comunicazioni del Cda.
Credo possa trattarsi di una manipolazione del mercato: "operazioni simulate o altri artifici concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari". Laddove la diffusione al mercato della informazione circa la rinuncia agli stipendi da parte dei calciatori della Juv****s ("operazioni simulate o altri artifici") integrerebbe il requisito della “price sensibility” (cioè, avrebbe provocato una "sensibile alterazione del prezzo" delle azioni).
6
« Ultimo post da Marchetiello™ il Oggi alle 10:55:52 »

Hanno già risposto col 5-1 quando contava davvero, le chiacchiere di quattro macachi se le porta il vento.
La via crucis di quelli è la CL, stanno col terrore che glie la si alzi in faccia, di scudetti ne hanno ladrati già parecchi e ne ladreranno molti altri

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Certamente, ma quando acquisisci una certa mentalità non sei mai sazio. Vorranno incularli anche a domicilio fidati. La CL oggettivamente non ci credo manco se Luciano me la viene a portare sotto casa. :scusa:
7
Oddio in realtà non ho letto proprio delle bellissime opinioni sulle capacità di ChatGPT di scrivere codice...
8
« Ultimo post da Samoth il Oggi alle 10:51:39 »

Non avete ancora capito che quest'anno sono cannibali che a confronto il dottor. Lecter è un vegano. Qualcuno, sponda Torino zozzonera, si è permesso di mettere in discussione il loro dominio e non verrà fatta passare liscia sta cosa. Dell'odio dei napoletani nei confronti della Juve se ne fregano il giusto.

Hanno già risposto col 5-1 quando contava davvero, le chiacchiere di quattro macachi se le porta il vento.
La via crucis di quelli è la CL, stanno col terrore che glie la si alzi in faccia, di scudetti ne hanno ladrati già parecchi e ne ladreranno molti altri

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

9
Voleva dire meno giocoliere.  :asd:
la tecnica si misura col tocco di palla.

ounas tiro da fuori ha fatto spesso belle conclusioni, ha un ottimo tiro pure bello forte, raspadori goal da fuori area io almeno non ne ricordo tanti ne ricordo conclusioni decenti.

ounas stop e palleggio non è da meno di raspadori

ounas dribling vale 10 volte raspadori che non sa driblare

assist vero limite di ounas causa cervello bacato, raspadori è meglio ma non per la tecnica ma perchè gioca di squadra, mentre ounas pure se tecnicamente capace di farlo e ricordo che pure ha fatto qualche assist di pregio, tipo quelli fatti a petagna e da questo scarsone sprecati ad inizio era spalletti, spesso ha fatto la scelta sbagliata ed ha preferito incaponirsi in azioni personali insistendo + del dovuto nel driblare.

detto questo lasciando stare la tecnica

ounas come velocità a raspadori se lo fuma e nella variante tattica 4 2 3 1, da 10 nelle poche partite giocate con spalletti anno scorso, ha mostrato + lui che raspadori in quel ruolo checchè ne diciate.

un altra cosa purtroppo era quasi sempre rotto, ma quelle volte che è subentrato qualche volta ha inciso, raspadori da panchinaro quando è entrato non ha mai inciso, tranne il goal ai rangers in 10 a partita oramai chiusa

10
Calcio / Re:Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana
« Ultimo post da marek108 il Oggi alle 10:49:55 »

praticamente l'under 21 è potenzialmente più forte della nazionale maggiore
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal