11
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 15:45:13 »Ha detto Pinsoglio che la paga lui la multa, con tanto di mancia 

11
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.« Ultimo post da Puck il Oggi alle 15:45:13 »Ha detto Pinsoglio che la paga lui la multa, con tanto di mancia
![]() 12
Calcio Napoli / Re:Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]« Ultimo post da fred74 il Oggi alle 15:38:03 »Ancora cu sti PEC, non bastano i danni procurati dalla suprema PEC aureliana, direi di passare almeno alla Posta 1
![]() Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk 13
Calcio Napoli / Re:Inno ufficiale« Ultimo post da pokkio il Oggi alle 15:21:18 »Quella di Nino è semplicemente INSUPERABILEVeramente 14
Calcio Napoli / Re:Inno ufficiale« Ultimo post da CamisetaAzul il Oggi alle 15:17:19 »Quella di Nino è semplicemente INSUPERABILE
15
Ex azzurri / Re:Maurizio Sarri [Lazio]« Ultimo post da el schiatty napoletano il Oggi alle 15:17:17 »Siamo usciti al primo turno di Coppa Italia e ai quarti, tutto 'sto bordello per un turno in più di CLCon la leggera differenza che pescammo il real arrivando da primi ![]() 16
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.« Ultimo post da pokkio il Oggi alle 15:16:46 »E billoc oi tutt ngopp o carrett
18
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.« Ultimo post da fred74 il Oggi alle 15:08:09 »E'bi'lloc oj, ora tutti a slinguazzare i complottisti, dove eravate quando venivano umiliati dai professionisti? Votabbandier! Ma fate attenzione che rischiate un altra sbandata....
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk 19
Serie A TIM / Re:Juventus F.C.« Ultimo post da un gatto il Oggi alle 15:07:52 »Da domani in poi chi non si fa il pezzetto è complice del sistemaCosì si potrà guardare gratis il prossimo Kung Fu Pjanic 20
Calcio / Re:Supercoppa Italiana 2024« Ultimo post da Samoth il Oggi alle 15:03:03 »La prima supercoppa si giocò l'anno dopo, Milan-Samp.
Noi nel caso l'avremmo disputata con la finalista perdente di coppa Italia (Atalanta) Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk |