Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Calcio Napoli / Re:Nun ven
« Ultimo post da AuanaSgheps il Oggi alle 13:31:21 »
Io sono del partito "Ma pur si ven"

:look:
32
Altri sport / Re:NBA
« Ultimo post da AuanaSgheps il Oggi alle 13:29:57 »
doncic :allahsi3:

è nella stessa fase di illegalità che era jovic nel clou della stagione scorsa

oramai la nba è sempre più la puttana degli slavi :asd:

Ritengo incredibile che una lega dove si pagano a centinaia di milioni gente insulsa dall'atletismo esasperante, siano praticamente indifendibili (unguardable) gente dalla tecnica superiore ma quasi immobili a confronto come Doncic e Jovic.
33
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da AuanaSgheps il Oggi alle 13:21:23 »
Conte è uno che è stato capace di dimettersi a luglio per diverbi con società decisamente più strutturate di quella del Napoli.

In conferenza stampa è stato capace di fare dichiarazioni scaricabarile su società, giocatori e tifosi, penso alle conferenze a Londra lato Tottenham.

Non credo che debba essere la scelta dell'allenatore a far sì che la società cambi il suo modo di fare, saranno sempre più rari gli esempi alla Sarri o Spalletti dove il tecnico fa gruppo con i giocatori contro anche le considerazioni del presidente stesso, poi capita che i giocatori non trovano sintonia con il tecnico e si fanno annate tipo quella con Ancelotti il secondo anno oppure questa.

Se accetta è perchè Conte non è capace di stare fermo per tanto tempo e non ha alternative a livello di ingaggi superiore, logico che per meno di 6-7 milioni preferisce comunque rimanere fermo...
34
Calcio Napoli / Re:Napoli - Lecce [Prepartita]
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Oggi alle 13:17:35 »


Voglio pensare che sia stata un annata storta dettata dall'idiozia di un solo.uomo che ha creduto di poter fare le cose a modo suo senza saper un cazzo

:cranyorschach:
La retorica della deresponsabilizzazione non mi piace, non la apprezzo, non la condividerò mai come filosofia di vita.
Non ho alcuna stima per chi viene meno alle proprie responsabilità ed ai propri doveri perché qualcuno è cattivone e lo ha trattato male.
35
Calcio Napoli / Re:Napoli - Lecce [Prepartita]
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Oggi alle 13:15:07 »
Per fortuna non ho acquistato la maglia, la volevo prendere, poi ho desistito pensando di prendermela a Natale ma mi sono reso conto che essendo stata indossata da gente indegna mi sarei sporcato indossandola.
36
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da CEMTURIO983 il Oggi alle 13:08:12 »
Ma infatti, da quello che si legge, con Conte si avrebbero, in teoria, piu garanzie dal punto di vista di governance.
Se non si parte da li è tutto inutile. Con Edo che imperversa a Castekvolturno, DeLa che ogni intervallo scende negli spogliatoi, Meluso che serve solo a fare le interviste pre-partita puoi comprare pure Mbappe e portare Guardiola che non vai da nessuna parte.
Italiano, non so valutarlo, pero sarebbe l ennesimo buttato allo sbaraglio, succube di questa "struttura" societaria.
Conte, piu che per i giocatori che verrebbero (sinceramente non sono ventui con Ancelotti figuriamoci se vengono con Conte) penso dia qualche garanzia in piu dal punto di vista dei ruoli di oguno. Gia che si prala di un direttore come Oriali, ma l anno scorso si parlava di Petrachi fa capire qualcosa.
Poi vabe, alla fine decide sempre Aurelio...
37
Calcio Napoli / Re:Napoli - Lecce [Prepartita]
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 13:06:34 »
Quando finite sta partita toglietevi ste maglie da dosso e bruciatele che siete stati la merda di tutte le squadre campioni in carica. 
38
Calcio Napoli / Re:Napoli - Lecce [Prepartita]
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Oggi alle 13:05:13 »
Vacci se puoi ,vatti a vedere l'ultima del Napoli campione in carica , chissà quando ricapiterà.

:cranyorschach:
Ceduto abbonamento per l'ultima partita.
Queste merde non voglio vederle più manco in fotografia.
Lo strazio vissuto al San Paolo quest'anno è una roba indefinibile.
39
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 13:03:04 »
Nessuno verrà a fare miracoli. Occorrerà migliore diversi aspetti gestionali proprio, prima ancora che sportivi. Basta circhi e teatrini, basta stronzate. Bisogna lavorare seriamente, dopo aver vinto sto mezzo scudetto sculato ci siamo buttati in un mare di stronzate, in un mare di sciorda, tra polemiche, cazzate, puttanate, conferenze della VERITÀ, frecciate, e altre merdate da piccolo clubbino cringe.

Occorre cambiare proprio mentalità. Forse per fare questo bisognerebbe cambiare proprio presidenza, ma questo è impossibile. Quindi bisogna che il 75enne si parcheggi, ma sk parcheggi sul serio, nel senso che qualcuno gli deve impedire di parlare e straparlare. Chi dice che tanto sono solo parole e che quello è un guascone, non ha capito niente. Deve stare zitto, muto. E far lavorare i personaggi che si sono andati a scegliere.

Occorre un Dg, oltre che un Ds che bene o male è arrivato al posto del farlocco Meluso. Occorrono un altro paio di figure di CALCIO, penso ad Hamsik che però ad occhio e croce qui non ci viene, leggo di Oriali che andrebbe stra bene. Insomma attuare cose che allarghino un po questa bancarella del torrone e che parlino loro al posto del demente.

Come vedete io del calciomercato non sto parlando proprio, perché io ritengo che non si attua prima un piano di netto risanamento di questo club che lo faccia entrare in una epoca più moderna ed aggiornata, sarà inutile parlare di tutto il resto.
40
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da nu sicilian napulitan il Oggi alle 12:51:48 »
Guagliú dai che ci siamo! Non mi sembra vero ma tutti ma proprio tutti convergono su un solo nome: Antonio Conte!!  Spero davvero che arrivino figure come Oriali di spessore, e che sia vero che il pappone faccia solo il presidente.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal