Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Ma Napoli è una realtà difficile, mica è come altrove dove si ha l'appoggio del popolo.
I parcheggiatori abusi esisteranno sempre finquando il cittadino si piegherà alle loro estorsioni, invece di  fare il grattino.
Le bancherelle esisteranno sempre finquando la gente compra da loro, invece di segnalarli alle autorità.

Mio zio lavora nel Comune e quando gli chiesi di presunti cambiamenti lui mi rispose "ha tagliato tutti i rami secchi".
Per vedere una Napoli diversa, imho, servono almeno 10 anni, parliamo di un comune di 1 mln di abitanti con extracomunitari e con organizzazioni criminali, situazioni non proprio facili da gestire.
I risultati vanno analizzati alla fine dei suoi 5 anni, se avrà svolto un lavoro positivo, come secondo me sta facendo, allora meriterà una seconda carica di Sindaco di altri 5 anni.

come ho già detto, non ho difficoltà a sperare o a dire meglio oggi che ieri... ho difficoltà a dire che dei problemi siano stati risolti. se la svezia, o chi per loro, smette di prendere i nostri rifiuti che facciamo? ad esempio...
niente miracoli, per carità, ma il problema, ad oggi, non è stato nemmeno affrontato. questo è quello che pesa. moltiplichiamolo per i millemila problemi di questa città e abbiamo un quadro cmq decadente, con una cornice migliore ma la tela? scegliamo un angolino, anche piccolissimo, ma cominciamo pulire la tela.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal