Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Dieguito

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 49210
  • Karma: 759

Secondo me no, io al contrario, se dovessi vedere che la Roma si qualifica per il quarto posto ma non ha possibilità di portarsi a casa un trofeo, preferirei di gran lunga giocarmi un trofeo, seppur minore, che la mera qualificazione al quarto posto. Che poi nessuno dice che una cosa deve per forza escludere l'altra. Noi ci stiamo giocando un trofeo, ma abbiamo fallito la qualificazione al quarto posto. Qualificazione alla quale non abbiamo mai ambito perchè io, personalmente, ritengo la Roma da quinto o sesto posto.

Si, decisamente. Mourinho ci sta prendendo per il culo perchè non è riuscito a vincere la champions league partendo dalla conference league.  :stralol:

Mi sembra un discorso un pò bislacco, e mi sono tenuto stretto.
Il "grande" Fonseca, si è qualificato per la conference League. Mourinho quella si è trovato a giocare e quella sta cercando di vincere.
In cosa Mourinho ci sta prendendo per il culo?
Onestamente non comprendo.

Siete un paio di spanne oltre il ridicolo, comunque in bocca al lupo per il ritorno col Leicester. E se dovesse andar male niente paura, vi basta perdere con la Fiorentina per poterci riprovare l'anno prossimo.  :p
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal