Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Ha detto che non si può gestire una società di calcio con ripicche, silenzi, silenzio stampa imposto, telefonate non fatte, rinnovi o cessioni gestiti con il culo,  mandando il capitato di turno in pasto alla stampa e creando e mantenendo una continua tensione tra il padre padrone ed il tesserato di turno.

E' successo dalla gestione Reja in poi. All'epoca con i giocatori succedeva poco perché dovevano solo ringraziare per il fatto di giocare a Napoli, ma dopo Reja non c'è stato giocatore od allenatore, o DS che non abbia avuto un finale in conflitto con AdL.

io non difendo questa squadra o Gattuso, lo sappiamo che esistevano delle debolezze tecniche gigantesche (altrimenti avremmo avuto un altro allenatore a settembre), anche se qualcuno asserisce che questa rosa è da scudetto, dicendo une fesseria enorme
Dico solo che Pedullà ha sottolineato una cosa evidente a tutti, e cioè che anche quest'anno AdL ha dato il meglio di se.
Se non digeriva la gestione tecnica, doveva esonerare Gattuso, e dal momento che non l'ha fatto non puoi fare una corsa alla qualificazione CHL con silenzio stampa, silenzi societari, schifando giocatori, DS ed allenatore.... ma nemmeno la pescheria giù da me è gestita cosi

Poi, Nick, e ti rispondo perché ti considero una persona intelligente, se commentiamo quello che dice un soggetto del mondo pallonaro uno può dire di essere d'accordo o meno entrando nel merito di quanto detto, non è che ci diciamo d'accordo o meno in base alla simpatia che proviamo per Pedullà.
Per me ha detto una cosa condivisibile

Pedullà è un'intera stagione che dice castronerie basate sul nulla cosmico, non ha mai effettuato un intervento sulla gestione tecnico/tattica della squadra, un'analisi della partita o del momento che la squadra stava attraversando, così come quegli altri tre imbecilli di Alvino, Caiazza e Mele ... è facile fare i giornalisti quando non ci si espone e poi si sale sul carro deridendo i colleghi che, al contrario, esponevano le proprie idee, giuste o sbagliate che siano. Poi si sono rivelate tutte esatte, ma mi interessa poco in questo contesto.

Mele è un paraculo tifoso del Torino, una brava persona che non toglie e non mette, sa che quando si parla male della Juve sono tutti felici e lui sta a posto con la coscienza.

Ieri Pedullà non ha fatto altro che dire quello che io e molti altri stiamo dicendo sul forum da oltre dieci anni, non ha scoperto l'acqua calda. Solo che il Napoli ha fallito la Chempions per l'incapacità dell'allenatore, come in molti avevano sottolineato, non perchè De Laurentiis non lo saluta se lo incontra a Castel Volturno, non diciamo fesserie ...

anche con Sarri non aveva buoni rapporti, ma il Napoli ha comunque sfiorato uno scudetto ...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal