Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Hombre del Partido il Oggi alle 12:16:22 »
Napoli Viktoria Plzen 0 3?
Napoli Lipsia 0 3?

 :look:

1-3: vantaggio di Ounas.
2
Senza i tre punti conquistati in casa nostra (dovuti a un jolly pescato allo scadere da Kovalenko con la complicità del nongioco anticalcio targato Rudi Garcia) l'Empoli starebbe al penultimo posto con solo un punto in più alla Salernitana. Incredibile come una squadra che ha collezionato quasi un girone di sconfitte cacci la scienza solo contro di noi. :nono:   
3
Calcio / Re:UEFA Conference League
« Ultimo post da kta il Oggi alle 12:14:30 »
Peccato che l'Aston Villa sia passato, rimane favorita. Ma con l'allungo della Germania nel ranking dovranno sudarsi il quarto posto Champions, c'è il rischio che ci arrivino parecchio provati, in finale.
4
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da kta il Oggi alle 12:13:21 »
Parentesi, non la penso estrema come Puck che ci siamo fermati, però parafrasando Nadal, "Non è l'Europa League quella dove morire in campo", per questa società.
5
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da kta il Oggi alle 12:10:51 »
E quest'anno succederà lo stesso.

 :buciodubbio:

:look:
Ore e ore di battaglie per indorare la pillola a qualcosa servono  :asd:
6
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da kta il Oggi alle 12:09:49 »
mettiamola così se all'andata il lipsia vinceva 1-2 invece di 1-3 al ritorno il napoli probabilmente l'avrebbe vinta solo 1-0 ma certamente non perchè i giocatori si sarebbero fermati e volevano uscire
semplicemente al lipsia andava bene quel risultato e doveva solo gestirlo se serviva il secondo gol non l'avrebbe mai permesso e il napoli non avrebbe mai avuto la forza di farlo
non è nessuna prova di forza semmai una prova di quanto sono pesci a brodo i calciatori del napoli (vedendo poi il seguito della stagione)

si tende sempre a costruire castelli in aria e imporre una narrativa che ci fa piacere ma di fatto il napoli tolto l'anno scorso è sempre stata la squadra del vorrei ma non posso...
Mah, con il massimo rispetto Haba, lo sai, ma non concordo. Il Lipsia in quel ritorno non è stato in controllo di niente, e la differenza con la squadra schierata all'andata c'era pure nei nomi nostri.
E non concordo nemmeno col commento sul seguito della stagione perché per me quella lotta rimane epica, l'abbiamo fatta in 12 e pure senza aiuto societario, eppure senza il furto del secolo ce la saremmo portata a casa.
Ma è anche un caso a parte, perché che noi abbiamo ottenuto risultati in coppa UEFA inferiori a quelli in campionato è un fatto. Facci caso: ogni volta che eravamo tra le primissime  ed eravamo in EL (o ci eravamo scesi) l'abbiamo trattata come un fastidio, vedasi Lipsia appunto, ma anche Plzen, Villarreal (due volte) e NESSUNO ha sollevato polemiche societarie o ambientali, se non forse per la dimensione della debacle, ma molto marginali.
L'anno scorso, con uno scudetto in tasca, si è crocifisso Spalletti per aver perso il derby, a partire da ADL, ma avevamo ottenuto il nostro miglior risultato di sempre in Champions.
E parliamo dello stesso ADL che si è fatto afferrare per pazzo a Madrid, col Napoli che perdeva onorevolmente con la squadra più forte del mondo.
Mi sembra che sia dato un peso NETTAMENTE diverso alle due competizioni anche dalle nostre dichiarazioni.
7
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Napolinelcuore96 il Oggi alle 12:07:33 »
Un plauso al Regno Unito, già sto litigando con chi parla di "violazione della libertà" per la nuova legge sul divieto di fumo per i nati dopo il 200.
Violazione della libertà? Per me una legge che violi la libertà, potrebbe essere il divieto all‘innamoramento, il divieto di uscire di casa.
Qui parliamo di vietare e indirizzare la nuova generazione verso il non fumare, non ci vedo problemi in una legge del genere.
Ovviamente, ora dovranno aumentare il controllo contro il contrabbando, ma qui é un altro paio di maniche.
Sono stati anche magnanimi, il fumatore incallito potrà continuare a fumare e comprare.

Voi cosa ne pensate?
8
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Granchetiello il Oggi alle 11:47:23 »
Zelensky che mi piange perché non lo pensano :look:
zelensky come zielinski look
9
Calcio / Re:UEFA Conference League
« Ultimo post da Muzak il Oggi alle 11:44:49 »
Ma avete visto Bonucci? Allenatore del Fenerbahce mastermind: faccio entrare il rigorista al 122esimo minuto di recupero. Ovviamente rigore sbagliato e Fenerbahce eliminato. :look:
Mi domando sempre perchè fanno questa pensata gli allenatori quando, mi sembra ormai conclamato, che non porti a nulla di positivo.
10
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da geralt il Oggi alle 11:39:50 »
Finalmente nomi giusti, Montella  :love: :love:

Darei a sto ragazzo la possibilità di affermarsi nella sua terra

Ua i Milanisti hanno ancora gli incubi . Quando vedono qualcuno sorridere gridano come i reduci di guerra  :asd:
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal