Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24575
  • Karma: 62

espulsione di pjanic al san paolo forse? Perchè quel fallo di mano non era nemmeno da doppio giallo? e poi non sarebbe stato molto più facile ammonire e non espellere meret?
sto fatto di allan che manda sempre a fanculo l'arbitro è un'altra cosa che si legge tra i gobbi, ma che non ha alcun riscontro nella realtà. manca solo kk che dovrebbe essere espulso ad ogni partita per i falli che fa e callejon che simula sempre. forse veramente ha ragione blunapoli  :asd:
Hai ragione, al San Paolo. Al Cessum sarebbe stata fantascienza.
Non é una cosa che si legge tra i gobbi, io il labiale di Allan l'ho visto.
I gobbi parlavano di noi l'anno scorso, quest'anno non ci considerano proprio, perché da antagonisti siamo diventati i loro amichetti, come i romanisti.
Sì, Callejon simula.
Vedi la differenza tra te é un gobbo é solo la squadra del cuore, per il resto vi vendereste la mamma per un trofeo. Loro la CL e tu qualsiasi cosa.
La differenza tra me é un gobbo é che io dico le cose come stanno sempre anche se vanno contro i miei interessi, perché preferisco perdere a vincere rubando.
Difatti io ho sempre schifato Ronaldo, tu scrivevi il suo nome con i cuoricini fino a quando non é andato alla Juventus.
Sicuro che se Allegri venisse al Napoli per te diventerebbe il miglior allenatore. :love:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal