Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50174
  • Karma: 445

A parte che se vado, e per una combinazione ferie/vacanze con famiglia, forse non è sicuro. Se vado, vado con mio fratello che abita a Milano una, due giornate.. Soldi dalla mia sacca da spendere ngopp a chelli bancarell del torrone come fanno qui beoti che vanno a a farsi la foto con la coppa Italia da me o pappon tuoj certo non li vede.. Il mio obbiettivo è imbucarmi in una serata di conferenza in quella specie di teatro e fare le mie domande al presidento, una su tutte "lei dice che non funziona nulla in questo calcio, ma ha impostato il Napoli Calcio come una società redrogada in ogni aspetto extra campo. Non crede che per avere un cambiamento e ritenersi innovativo, si debba partire dal curare il proprio orto?"

Seriamente, se vuoi andare a Dimaro vacci perchè il posto è bello e non si spende nemmeno troppo.
C'è tanto da girare e ci sono anche varie attrazioni, io un anno feci rafting e mi divertii molto.

Guardati la mezz'oretta di allenamento la mattina, giusto per fare la presenza, e poi ti dedichi ad altro. La sera ti vai a vedere la trasmissione nel teatro con la sola speranza che Corbo vada a faccia a terra mentre dorme  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal