Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32048
  • Karma: 40

Era un programma stupendo, tra l altro condotto da una d'amico ancora non diventata la contessa di questo cazzo e sempre mezza nuda.
Inoltre penso fosse in anticipo sui tempi, andava in onda in un periodo dove i social non esistevano ma l aspetto social e di affezione alla squadra e ai calciatori era predominante, adesso farebbe il botto secondo me. Purtroppo penso costasse tantissimo e non ci sono più i soldi di una volta nella televisione. Ricordo le amichevoli con le squadre di serie A che mettevano 8 primavera con gli stadi pieni durante la settimana. I miei compagni di classe si lamentavano che il Napoli faceva schifo perché non venne a giocare il cervia in amichevole con noi :look:
Sono d'accordo, se avessero inventato in questi anni campioni probabilmente avrebbe avuto un successo ancora più grande. Se non sbaglio nonostante non ci fossero ancora tutti i social, ricordo che comunque i telespettatori potevano votare 2-3 giocatori che graziani doveva schierare per forza.
Campioni è stato l'unico reality che ho seguito, poi il secondo anno non me lo vidi e non ricordo in particolare per quale motivo...forse tra i motivi ci fu anche il fatto del cambiamento della rosa, come ha detto phoenix, ma probabilmente si perse anche l'effetto sorpresa della prima edizione. La d'amico si presentava con delle scollature paurose.  :sbav:
Alfieri era un pippone assurdo ma era sempre tra i più votati e quel poveraccio di graziani era costretto sempre a metterlo  :stralol: :stralol:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal